Presentato il concorso Miss Terme Lazio 2012

Il giorno 14 Giugno 2012 alle ore 16.00 nella splendida cornice delle Scuderie Estensi a Tivoli, è stata presentata la prima edizione del concorso di bellezza Miss Terme Lazio 2012. Alla presenza dell’ Assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Tivoli Vincenzo Tropiano e dei responsabili delle strutture Termali che hanno aderito, il Sig. Fabio Proietti Presidente dell’Associazione L’ALBERONE, delegato dal Comune di Tivoli ad organizzare l’evento, ha presentato il programma della manifestazione che prevede la selezione di N° 3 miss da selezionare nelle proprie strutture e da presentare alla finalissima del 13 Settembre 2012, che si svolgerà presso le Terme di Roma a Tivoli Terme. Il progetto ha riscosso ampio successo tra le varie realtà Termali del Lazio tra cui:
TERME di FIUGGI, TERME di COTILIA, TERME di VITERBO, TERME di POMPEO, TERME di CRETONE, TERME di SUIO, TERME di PALESTRINA, TERME di ORTE e TERME di ROMA.
Il Sig. Fabio Proietti, promotore dell’iniziativa, ringrazia innanzitutto il Dott. Vincenzo Tropiano per la fiducia dimostrata alla Associazione Culturale e di Promozione Sociale L’ALBERONE, il Consiglio Regionale del Lazio che ha patrocinato l’evento e le tutte le aziende Termali che hanno sposato con entusiasmo questa iniziativa.
Appuntamento al 20 Luglio 2012 per le Selezioni e al 13 Settembre 2012 per la Finalissima.